CAlc Calcola SUBITO il tuo preventivo OnLine CAlc
◉ MATERIALE DISPONIBILE A MAGAZZINO, CONSEGNE IN 6/7 GIORNI ◉

Spedizione

Il trasporto del materiale viene gestita per le forniture di doghe lunghezza massima 220cm, tramite corriere GLS o Fercam. Comunque con mezzo dotato di sponda idraulica.

Le tempistiche di consegna sono da intendersi in giorni lavorativi.

Di seguito gli importi per calcolare il trasporto per doghe lunghezza 2m (max 220cm) ogni 100 Kg arrotondate per eccesso sono le seguenti :

  • Sicilia 42 euro
  • Calabria 38euro
  • Sardegna 34 euro
  • resto Italia 27 euro

Per consegne sotto i 100 Kg tramite GLS costo 27 euro. Campionatura 8 euro

Per ordini superiori agli 80mq possiamo richiedere prezzo per un trasporto più economico, in funzione del CAP di destinazione.

Tutte le consegne sono da considerare Bordo Strada non all’interno della proprietà è escluso Facchinaggio eventualmente quotatile a parte.

Per la preparazione dell’ordine ci servono da 3 a 5 giorni, i tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni dalla data di spedizione. Quindi complessivi massimi 7/8 giorni. Eventuali lavorazioni extra di taglio (anche per le recinzioni) possono allungare i tempi di preparazione materiale di 2/3gg

Per doghe lunghezza 300 o 400 contattateci che predisponiamo offerta dedicata indicandoci CAP di destinazione. SCRIVICI

Le tempistiche di consegna indicate potrebbero subire variazioni in determinati periodi di alta stagione o per cause a noi non imputabili, in quanto imputabili al corriere.

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì entro 3/5 giorni dalla conferma d’ordine (e pagamento). La consegna viene effettuata nell’arco delle 24/48h successive alla spedizione (nelle isole ed alcune zone remote la consegna avviene in 72/96h) eventuali ritardi nella consegna non sono imputabili al venditore.

*** IMPORTANTE ***
Le ricordiamo che il Cliente è tenuto a firmare la prova di consegna del corriere apponendo

RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA 



Esempio di riserva di controllo specifica da scrivere accanto alla vostra firma:  “Con riserva di controllo causa scatola ammaccata, 3 tavole danneggiate o entità del danno”.

Nel caso in cui il pacco non presenti alcun particolare visibile esternamente riportare la dicitura: “CON RISERVA DI CONTROLLO PER TRASPORTO MATERIALI FRAGILI”

SENZA RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, IL CLIENTE NON POTRÀ CONTESTARE IN ALCUN MODO EVENTUALI DANNI AL CONTENUTO DELLE SCATOLE E NON POTRÀ AVVALERSI DELLA COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO FURTO E DANNEGGIAMENTO.

L’unico modo per poter contestare eventuali danni occulti che possono essere scoperti solo dopo aver aperto la confezione (esempio: Televisore con lo schermo crepato, Lavatrice ammaccata) e avviare quindi le pratiche di rimborso o sostituzione è FIRMARE LA PROVA DI COSNEGNA DEL CORRIERE CON RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.