Il giardino e l’area Piscina sono le aree più frequentate durante la primavera e l’estate per condividere momenti in compagnia o di relax. Oggi è possibile realizzare Pavimenti esterni, bordo piscina o terrazze con un materiale innovativo.
I pavimenti del giardino e per il bordo piscina devono avere chiaramente caratteristiche estetiche oltre che devono essere pavimentazioni particolarmente resistenti ai raggi del sole oltre che all’acqua, al gelo o agli sbalzi di temperatura, al calpestio, e quindi a tutti gli agenti atmosferici.
Inoltre devono anche essere assolutamente facili e veloci da pulire e mantenere.
Queste caratteristiche vanno tenute in considerazione al momento dell’acquisto di pavimenti per giardini, cortili, terrazze o bordo piscina. Negli ultimi anni la migliore soluzione per i pavimenti e rivestimenti esterni è rappresentata dai materiali compositi WPC. Questi presentano caratteristiche di elevate proprietà tecniche ed esteticamente innovativi. Facilmente lavorabili e disponibili in vari colori e nelle textures. Questo consente di realizzare pavimenti esterni di giardini e bordo piscina che si inseriscono perfettamente in ogni contesto e complesso abitativo.
Pavimentazione per bordo piscina
Oggi esistono moltissime tipologie di pavimenti per i bordo piscina. Tutte personalizzabili in moltissimi effetti diversi in modo da integrarsi a pieno con lo stile della casa e nel contesto specifico.
La nostra soluzione con materiale composito decking WPC Bamboo rappresenta il miglior connubio di estetica e durata per spazi esterni.
La durata nel tempo, la resistenza agli agenti atmosferici e all’acqua clorata consente sicuramente di abbellire la propria piscina creando un’oasi di pace. Inoltre il decking WPC per bordi piscina è una soluzione sicura in quanto è certificato antiscivolo R11. Quindi è congeniale scegliere il nostro WPC Bamboo come pavimentazione per bordi piscina certi di realizzare un lavoro bello e sicuro.
Il pavimento per bordo piscina o rivestimento
Il decking WPC fino a qualche anno fa poteva essere solo in legno. Certamente una soluzione bella ma che richiede manutenzione e cura. A prescindere alla sua essenza che sia teak, l’iroko o ipè il legno va periodicamente trattato e manutenuto.
La soluzione innovativa del decking WPC Bamboo è ideale per non avere i classici problemi legati all’umidità e alla resistenza al sole di un qualsiasi legno. IL WPC non va trattato periodicamente
Per la realizzazione della pavimentazione le tavole di WPC possono essere lavorate come una qualsiasi tavola di legno con gl istessi utensili.
Inoltre la lavorazione delle doghe consente di realizzare dei bordo piscina e rivestimenti di piscine fuori terra
Il materiale composito WPC Bamboo non richiede particolari trattamenti. Se proprio si volesse, si può solo la procedere alla applicazione a pennello di un prodotto SCUDO WPC che ne ravviva il colore e lo protegge ulteriormente.
Inoltre il WPC è disponibile in più colorazioni e stabili nel tempo anche se totalmente esposte al sole.
Quindi se stai cercando una soluzione per i Pavimenti esterni bordo piscina e terrazze hai trovato il prodotto Giusto, il WPC
Pavimenti per Terrazze
Se stai cercando la soluzione un terrazzo elegante e accogliente? L’hai trovata
Il materiale perfetto il Decking composito WPC Bamboo. Rappresenta la scelta più popolare da chi realizza terrazzi. l pavimento in Decking Composito WPC, è la scelta più elegante che si possa fare.
Il decking WPC Bamboo è facile da posare seguendo le nostre raccomandazioni di posa , e resiste a tutte le temperature, è quindi perfetto sia per terrazzi esposti al sole che per terrazzi di zone più fredde in montagna.
Facile da installare e con costi bassi sia di acquisto ma soprattutto di manutenzione.